Home / Notizie / Al via la seconda edizione di Seize the Summer with EURES

Al via la seconda edizione di Seize the Summer with EURES

7 febbraio 2018


Il 15 febbraio 2018, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, si svolgerà online l'evento "Seize the Summer with EURES", incentrato sulle opportunità di lavoro in ambito turismo, ospitalità e ristorazione in Croazia, Cipro, Grecia, Francia, Italia, Malta, Portogallo, Slovenia e Spagna.

L'iniziativa ha l'obiettivo di mettere in contatto persone in cerca di lavoro provenienti da tutti i Paesi EU/EEA con datori di lavoro dell'Europa meridionale in cerca di personale motivato con diversificate competenze linguistiche e differenti background, in cerca di lavoro per la stagione estiva 2018.

Se sei in cerca di lavoro, puoi registrarti online prima del'evento e consultare l’elenco dei datori di lavoro registrati e potrai candidarti per le posizioni vacanti. Potresti essere invitato per una o più interviste online il giorno dell'evento.

Durante l'evento potrai anche:

  • seguire online interessanti presentazioni dei datori di lavoro e le loro offerte;
  • ricevere suggerimenti su come vivere e lavorare nel settore del turismo nei diversi paesi dell'Europa meridionale;
  • ricevere consigli online dallo staff di EURES per vivere e lavorare in Croazia, Cipro, Francia, Grecia, Italia, Malta, Portogallo, Slovenia e Spagna.

Se sei un datore di lavoro, l'evento sarà l'occasione ideale per promuovere le tue esigenze di assunzione in tutta Europa e incontrare tantissime persone in cerca di lavoro. 


Non perdere questa opportunità! Nella locandina trovi i dettagli!