Seguici su:
null Reactivate: lavorare in Germania, le selezioni a Roma a fine gennaio - proroga dei termini
Reactivate: lavorare in Germania, le selezioni a Roma a fine gennaio - proroga dei termini
15 gennaio 2020

Nell’ambito del progetto europeo di mobilità lavorativa Reactivate, la Città metropolitana di Roma Capitale sta organizzando una serie di giornate di selezione, in relazione a offerte di lavoro per vari profili professionali da destinare a importanti e serie aziende in diverse città della Germania.

Tutti gli avvisi di selezione si inquadrano nell’azione pilota denominata Entership: essi sono consultabili e scaricabili da qui.

Le selezioni si terranno nei giorni 28 GENNAIO 2020 (AVVISO 001 e AVVISO 002) e 30 GENNAIO 2020 (AVVISO 006) a Roma nell’Aula Conferenze di Porta Futuro in Via Galvani 108.
Per candidarsi occorre registrarsi al portale (sezione Jobseekers) e inviare una e-mail all’indirizzo: entership@reactivatejob.eu, indicando nell’oggetto il titolo della selezione alla quale si intende partecipare ed allegando il proprio Cv in formato Europass.

È consentito l’invio della propria candidatura entro e non oltre il giorno 19 gennaio 2020.

L’elenco degli ammessi al colloquio verrà pubblicato su questa pagina a partire dal 21 GENNAIO 2020.

Per maggiori informazioni, consulta il sito.

Per visualizzare la notizia riguardante la proroga dei termini degli avvisi in oggetto, consultare il link http://www.reactivatejob.eu/avvisi_di_selezione_profili_professionali_in_germania_28-30012020_en

Per supporto e/o chiarimenti sugli avvisi di selezione e sulle candidature invia un’email a: entership@reactivatejob.eu.

Nodo: liferaydxp-1-0:8080