Seguici su:
null EURES, offerte di lavoro per infermieri e assistenti sanitari in Irlanda
EURES, offerte di lavoro per infermieri e assistenti sanitari in Irlanda
28 novembre 2018

Nell'ambito della rete EURES, alcune strutture sanitarie in Irlanda, ricercano personale infermieristico qualificato.

La struttura Brookhaven Healthcare, seleziona per la sede di Ballyragget, nella contea di Kilkenny12 profili sanitari tra Healthcare Assistent e NurseSei infermieri italiani sono stati già impiegati attraverso questo progetto di cooperazione. 

 

 

  • Per il profilo di assistente sanitario non è richiesta la laurea. Il compenso è di 9.75 euro l'ora per 36-40 ore settimanali suddivise in 3-4 giorni (6-12 ore al giorno).
  • Per il profilo di infermiere specializzato è invece richiesta laurea o diploma e il compenso è di 17.00 euro l'ora. La disponibilità quanto a orari e giorni è uguale al profilo precedente

 

Per partecipare alle selezioni, occorre inviare il proprio CV e lettera di presentazione all'indirizzo di posta:
nurserecruitment@welfare.iecitando il numero di riferimento presente nell'annuncio.

La casa di cura Newbrook Nursing Home, per ampliamento della sua attività, è alla ricerca di personale full time e/o part time: infermieri qualificati e assistenti infermieri.

 

  • Per il profilo di Infermiere, si richiedeDiploma di laurea Level 8 (incl Higher Diploma & Honours Bachelor Degree), registrazione presso  il NMBI, che equivale all'Ordine degli Infermieri Irlandese, attitudine professionale a lavorare nel settore dell'assistenza geriatrica, buone capacità di comunicazione, capacità di lavorare in team e una discreta competenza clinica professionale. La struttura sanitaria  si trova a Drumbear Lodge, in Monaghan
    Il datore di lavoro fornisce un programma di inserimento nel nuovo contesto lavorativo, nonchè  un programma di formazione  aggiuntiva gratuita. Lo stipendio iniziale è di 16,00 euro lordi l'ora o più, in relazione all'esperienza, (nel caso in cui i candidati siano infermieri qualificati in attesa di registrazione presso il NMBI lo stipendio proposto si aggirerà dai 10/10,50 euro l'ora). Per partecipare alle selezioni, occorre inviare il proprio CV all'indirizzo di posta: hr@newbrooknursing.ie.
  • Per il profilo di Assistente infermiere, si richiede: Diploma di livello 5 EQF (QQI/FETAC Level 5) che si riferisce ad una qualifica per l'assistenza e la  cura delle persone anziane o titolo equivalente. I candidati che attualmente studiano per ottenere questa qualifica potranno candidarsi, l'esperienza di lavoro potrà essere considerata un vantaggio, ma non è requisito essenziale. Completano il profilo: attitudine a prendersi cura  in modo paziente ed attento al singolo paziente anziano, buona capacità di relazionarsi in team, flessibilità e collaborazione con i colleghi, un'ottima conoscenza della lingua inglese e modalità di lavoro professionali.
    I candidati idonei verranno inseriti nelle proprie strutture sanitarie a Mullingar, Monaghan, Castlebar ed Edgeworthstown, dove si forniscono cure ed assitenza per gli ospiti  residenti. Si offre: un programma di inserimento lavorativo, formazione gratuita sia obbligatoria che formazione specialistica facoltativa, e possibilità di crescita professionale. Lo stipendio iniziale è di circa  9,55 euro lordi l'ora.

 

Per entrambe le posizioni, il datore di lavoro fornisce supporto all'arrivo in aeroporto, per l'alloggio e paga una parte dello stipendio in anticipo da destinare a deposito e affitto e che verrà poi restituito a rate con l'inizio dei pagamenti dopo tre mesi di lavoro.

Inoltre, nel caso in cui i candidati non possano usufruire dei benefits di YFEJ, Reactivate, il datore di lavoro si farà carico dei costi per i voli e la tassa annuale di registrazione al NMBI (nel caso in cui il lavoratore decida di lasciare  il lavoro entro due anni, i costi andranno rimborsati), potranno essere previsti ulteriori benefici per ottenere la certificazione inglese  IELTS/OET. Ogni tipo di formazione verrà pagata con le stesse modalità dal datore di lavoro.

 

Per partecipare alle selezioni occorre inviare la propria candidatura all'indirizzo: nurserecruitment@welfare.ie.

 

 

Nodo: liferaydxp-1-1:8080