Seguici su:
null Programma Reactivate, opportunità di lavoro a Malta e in Germania
Programma Reactivate, opportunità di lavoro a Malta e in Germania
02 novembre 2018

Nell'ambito della collaborazione tra Reactivate the Hub e Si Vale, il partner maltese e quello tedesco (IPS - Agenzia Federale del Lavoro) hanno segnalato un fabbisogno lavorativo rispetto a varie figure professionali.

 I profili ricercati sono i seguenti:

 

Le posizioni vacanti segnalate, sono riservate a candidati over 35 anni, cittadini e  residenti in uno dei Paesi dell'Unione Europea.

Un EURES adviser in Italia e un consulente o un tutor in Germania/Malta affiancheranno i partecipanti durante la fase preparatoria (dalla selezione alla partenza) e la fase di tirocinio offrendo informazioni e consigli su questioni pratiche, giuridiche e amministrative relative alla mobilità transfrontaliera lavorativa.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti parteciperanno a percorsi di selezione organizzati dalle Aziende interessate. 
 

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate obbligatoriamente registrandosiaccedendo al portale "Lavorare e Formarsi in Europa" sul sito di Capitale Lavoro S.p.A., seguendo la procedura indicata. L'inserimento delle domande on line è consentito dalle ore 9.00 del 19 ottobre fino alle ore 24.00 del 3 dicembre 2018.

Per ulteriori informazioni contattare: sivale@cittametropolitanaroma.gov.it.

Nodo: liferaydxp-1-1:8080