Seguici su:
null EURES Torino a "IO LAVORO", offerte lavoro europee ed internazionali
EURES Torino a "IO LAVORO", offerte lavoro europee ed internazionali
22 ottobre 2018

IOLAVORO, la più grande job fair italiana, ritorna a Torino il 24 e 25 Ottobre 2018 presso il Lingotto Fiere.

La manifestazione, promossa da Agenzia Piemonte Lavoro, è un importante occasione per mettere in contatto diretto le aziende che ricercano personale con i potenziali candidati.

Nell'ambito dell'iniziativa, EURES Torino organizza interessanti workshop tematiciI potenziali candidati potranno così orientarsi sui percorsi formativi, redigere un CV efficace, incontrare numerose aziende in cerca di personale, acquisire informazioni per creare la propria impresa, ricevere preziosi consigli per lavorare all'estero.

Gli interessati potranno anche candidarsi ad offerte  di lavoro internazionali inerenti svariati settori: dall'ICT/Digital all'elettronica, dal turistico alberghiero alla ristorazione, l'automotive, il metalmeccanico, il facility management.
A tali opportunità si aggiungono altre migliaia di proposte di lavoro in Europa, grazie alla partecipazione degli EURES Advisers di molti Paesi europei (Germania, Belgio, Danimarca, Svezia, Malta, Slovenia, Polonia e Romania), dei servizi all'impiego francesi – Pole Emploi e del Québec.

Per conoscere tutte le opportunità di lavoro del Québec, visita il sito

Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro europee, contatta: eures@agenziapiemontelavoro.it

 


 

 

Nodo: liferaydxp-1-2:8080