Seguici su:
null EURES Molise presenta "European Job Days Ireland" per il settore sanitario
EURES Molise presenta "European Job Days Ireland" per il settore sanitario
18 ottobre 2018

Il 30 e 31 ottobre 2018 si svolgeranno, rispettivamente presso la Sala Conferenze Parco Tecnologico I.R.C.C.S. Neuromed di PozzilliIsernia, e l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Campobasso, in Molise gli "European Job Days Ireland". Le due giornate sono dedicate ai professionisti del settore sanitario e organizzate dalla rete EURES in collaborazione con i servizi pubblici per l'impiego irlandesi, con l'obbiettivo di informare sulle possibilità di lavoro nel settore presso ospedali/case di cura private in diverse città Irlandesi.

Al termine dell'incontro informativo si terranno colloqui di selezione individuali per le posizioni ricercate. Di seguito le offerte di lavoro, il numero dei profili richiesti e la sede, per cui sarà possibile candidarsi:

n. 2 Radiografi - Drogheda Town, n. 100 Infermieri qualificati - Drogheda Town, n. 15 Infermieri - Blanchardstown, 
n. 21 Assistenti infermieri - Athlone (West), n. 2 Infermieri - Kinsale, n. 4 Assistenti infermieri - Kinsale, n. 2 Assistenti Infermieri - Limerik City, n. 6 Assistenti Infermieri -Ballyragget, n. 6 Infermieri - Ballyragget, n. 10 Social care workers, Kilkenny City, n. 10 Care Assistant, Kilkenny City, n. 2 Infermieri, Castlebar (Urban).

Per i programmi dettagliati, consulta le locandine degli incontri: I.R.C.C.S. Neuromed e Università Cattolica del Sacro Cuore e segui il canale Facebook di EURES Molise.

 

Per maggiori dettagli consulta le locandine cliccando sulla posizione di tuo interesse!

 

 

Nodo: liferaydxp-1-1:8080