Seguici su:
null EURES Portogallo, opportunità di lavoro per Customer Advisor
EURES Portogallo, opportunità di lavoro per Customer Advisor
17 ottobre 2018

Eures Portogallo è alla ricerca di Customer Advisor - Consulenti per supporto clienti, con conoscenza della lingua italiana (madrelingua o livello C2), per una grande società operante a Lisbona.

I candidati che verranno selezionati (almeno 5) inizeranno a lavorare dal mese di ottobre/novembre e si occuperanno principalmente di orientare e offrire informazioni ai clienti.

Di seguito i requisiti richiesti: 

  • Diploma di scuola superiore 
  • Buona conoscenza dell'inglese (livello B2)
  • Ottime capacità comunicative.

L'azienda offre un contratto full-time di 40 ore settimanali con uno stipendio tra 830 € e 1000 € / mese, la possibilità di un contratto a tempo indeterminato, formazione continua e possibilità di carriera,  bonus aziendali, oltre all'assistenza per il trasferimento, rimborso spese biglietti aerei, e  diversi benefits quali assicurazione sanitaria, buoni pasto, sconti presso palestre, ristoranti, centri estetici, farmacie. 

Vuoi candidarti? Compila il modulo e invia CV lettera di motivazione all'indirizzo: job.lisbon@pt.webhelp.com (in cc maria.c.a.silva@iefp.pt), specificando il numero di riferimento dell'offerta (Rif. 588858391).

Consulta la locandina per ulteriori informazioni!

Nodo: liferaydxp-1-0:8080