Seguici su:
null EURES Austria, opportunità nel settore turismo e del wellness
EURES Austria, opportunità nel settore turismo e del wellness
26 settembre 2018

Fisioterapisti, camerieri, addetti al cliente, cuochi e receptionist: sono questi i profili professionali che AMS (Austrian Employment Service), in collaborazione con EURES Austria, seleziona per inserimento in più di 30 aziende, tra ospedali, centri wellness, ambulatori, hotel, pensioni, pub e ristoranti.

La sede di lavoro sarà la regione della Stiria, cuore verde dell'Austria. In generale, i datori di lavoro tedeschi offrono alloggio gratuito e il pagamento della 14a.

Nel dettaglio, le offerte di lavoro sono rivolte a 10 Fisioterapisti in possesso del diploma di Laurea o titolo equipollente, della conoscenza della lingua tedesca (B1/B2) e del linfodrenaggio manuale, tecnica avanzata utilizzata nel massaggio estetico e terapeutico. Il salario offerto oscilla tra i 1.800-2000 euro lordi al mese, per un lavoro a tempo pieno (40 ore a settimana).

 

Di seguito le posizioni aperte nell'ambito turistico:

  • n. 15 Camerieri uomini. Si richiede esperienza comprovata nel settore e conoscenza di base del tedesco (A2)
  • n. 25 Addetti albergo/cliente. Si richiede formazione professionale e/o esperienza, e buona conoscenza della lingua tedesca (B1/B2)
  • n. 25 Cuochi. I candidati devono essere in possesso della formazione e/o esperienza professionale, e della conoscenza di base del tedesco (A2)
  • n. 15 Receptionist. Si richiede esperienza professionale e buona conoscenza del tedesco e dell'inglese (B2/C1).

Il salario minimo per le posizioni elencate è di 1500 euro lordi al mese.

Per candidarsi occorre inviare il proprio CV in tedesco, corredato da foto e lettera di motivazione, all'indirizzo di posta: andrea.macher@ams.at.

Nodo: liferaydxp-1-0:8080