Seguici su:
Indagine sulla customer satisfaction dei Cpi 2018


Indagine chiusa

 

Che cos'è

È un'indagine finalizzata a rilevare il grado di soddisfazione delle persone che hanno avuto un'esperienza con i Centri per l'impiego, ad esempio per la ricerca di un lavoro, per la dichiarazione di immediata disponibilità (Did), o per l'adesione a Garanzia Giovani, Assegno di ricollocazione, Sostegno all'inclusione attiva (Sia) o altro. 

Chi la conduce

È realizzata da ANPAL, Struttura I - Monitoraggio e valutazione dei servizi per l'impiego e delle politiche occupazionali, che ha la responsabilità tecnico-scientifica dell'indagine in tutte le sue fasi, dalla progettazione all'analisi dei dati.

Chi viene intervistato

L'indagine coinvolge un campione di giovani il cui nominativo compare negli elenchi dei Centri per l'impiego tra coloro che hanno rilasciato una Did o tra gli utenti di Garanzia Giovani, Assegno di ricollocazione, Sostegno all'inclusione attiva (Sia) o altra politica attiva.

Periodo di rilevazione

La rilevazione si svolge tra maggio e giugno 2018.

Il segreto statistico

I dati raccolti sono tutelati dal segreto statistico e sottoposti alla normativa sulla protezione dei dati personali e dunque potranno essere utilizzati, anche per successivi trattamenti, esclusivamente per fini statistici dai soggetti del Sistema statistico nazionale. Potranno, inoltre, essere comunicati per finalità di ricerca scientifica alle condizioni e secondo le modalità previste dall'art. 7 del Codice di deontologia per i trattamenti dei dati personali effettuati nell'ambito del Sistema statistico nazionale. Le informazioni raccolte saranno diffuse in forma aggregata, in modo tale che non sia possibile risalire ai soggetti che li hanno forniti o a cui si riferiscono.

Titolarità dei dati

Titolare del trattamento dei dati personali è ANPAL, via Fornovo 8, 00192 Roma. Il responsabile del trattamento statistico dei dati è il Direttore generale dell'Agenzia.

Perché è necessaria la tua collaborazione

Solo attraverso un approfondito studio delle esperienze e delle opinioni degli utenti fruitori dei servizi erogati dai Centri per l'impiego ANPAL potrà intervenire con politiche mirate, adeguate ed efficaci e migliorare la qualità dei servizi e degli interventi.

Per informazioni

Faq 

Nul (Numero unico lavoro, gratuito): 800.00.00.39, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00

 

Nodo: liferay-1-2:8080