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Indagine sulla customer satisfaction di EURES 2018

Che cos'è

È un'indagine finalizzata a rilevare il grado di soddisfazione degli utenti (cittadini o aziende) che hanno usufruito di uno o più servizi offerti dalla rete EURES, inerenti l'informazione, il collocamento e/o l'assunzione presso un altro paese. 

Chi la conduce

È realizzata da ANPAL, Struttura I - Monitoraggio e valutazione dei servizi per l'impiego e delle politiche occupazionali, che ha la responsabilità tecnico-scientifica dell'indagine in tutte le sue fasi, dalla progettazione all'analisi dei dati.

Chi viene intervistato

L'indagine coinvolge un campione di cittadini e datori di lavoro il cui nominativo compare negli elenchi fornitici dai partener/membri della rete EURES e comprende coloro che hanno usufruito di uno o più servizi da questi erogati.

Periodo di rilevazione

La rilevazione si svolge tra il 14 gennaio e il 15 febbraio 2019.

Il segreto statistico

I dati sono raccolti in forma anonima, tutelati dal segreto statistico e sottoposti alla normativa sulla protezione dei dati personali e dunque potranno essere utilizzati, anche per successivi trattamenti, esclusivamente per fini statistici dai soggetti del Sistema statistico nazionale. Potranno, inoltre, essere comunicati per finalità di ricerca scientifica alle condizioni e secondo le modalità previste dall'art. 7 del Codice di deontologia per i trattamenti dei dati personali effettuati nell'ambito del Sistema statistico nazionale. Le informazioni raccolte saranno diffuse in forma aggregata, in modo tale che non sia possibile risalire ai soggetti che li hanno forniti o a cui si riferiscono.

Titolarità dei dati

Titolare del trattamento dei dati personali è ANPAL via Fornovo 8, 00192 Roma. Il responsabile del trattamento statistico dei dati è il Direttore generale dell'Agenzia.

Perché è necessaria la tua collaborazione

Solo attraverso un approfondito studio delle esperienze e delle opinioni degli utenti fruitori dei servizi erogati dai membri/partner della rete EURES, ANPAL potrà intervenire con politiche mirate, adeguate ed efficaci e migliorare la qualità dei servizi e degli interventi.

Per informazioni

StaffIndagineANPAL@anpal.gov.it

Nodo: liferaydxp-1-2:8080