Seguici su:
angle-left null Bando Navigator: i candidati idonei alla prima prova
Bando Navigator: i candidati idonei alla prima prova
Bando Navigator 30 maggio 2019
Immagine notizia

Pubblicati sul sito di Anpal Servizi gli elenchi dei candidati ammessi ai test di selezione per la figura di Navigator.

Le selezioni si svolgeranno dal 18 al 20 giugno 2019 presso la Fiera di Roma in via Portuense 1645- 1647, Roma. I candidati dovranno presentarsi ed entrare, nel giorno e nell’ora della propria convocazione, dall’ingresso NORD della Fiera e recarsi al Padiglione 9 per il check-in e le indicazioni per raggiungere presso il punto di identificazione indicato negli elenchi di ammissione. Le convocazioni inizieranno dalla lettera ‘C’.

I candidati con disabilità che necessitino di ausili e/o strumenti compensativi connessi allo svolgimento della prova, al fine di valutare e individuare le soluzioni compensative più idonee rispetto alle esigenze segnalate, dovranno inviare una richiesta alla casella di posta elettronica selezionenavigator@anpalservizi.it entro e non oltre 5 gg dalla data di pubblicazione degli elenchi degli idonei alla prova selettiva.

Consulta gli elenchi degli ammessi

Gli elenchi sono consultabili selezionando la Regione e quindi per Provincia. Il candidato potrà trovare giorno e ora della convocazione attraverso il numero di protocollo in suo possesso e il nome proprio

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’help desk selezionenavigator@anpalservizi.it

 

 

Nodo: liferay-1-0:8080