Seguici su:
null Fiera Toscana del Lavoro in programma il 5 e 6 dicembre
Fiera Toscana del Lavoro in programma il 5 e 6 dicembre
21 novembre 2019

Al via la prima edizione della Fiera Toscana del Lavoro La Regione Toscana mette l'impiego al Centro, promossa e realizzata dall'Assessorato Istruzione, formazione e lavoro e da Arti (Agenzia regionale toscana per l’impiego), finanziata dal Fse, in programma il 5 e 6 dicembre 2019 a Firenze.

L'evento si pone come luogo di incontro tra le persone in cerca di una occupazione e/o di riqualificazione professionale e le imprese alla ricerca di candidati: oltre 100 aziende partecipanti, 300 i profili ricercati, 700 opportunità di lavoro.

La manifestazione sarà aperta il 5 dicembre con la conferenza “Servizi per l’impiego e imprese, una nuova sfida”, che vedrà la partecipazione di Nunzia Catalfo, Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, e di Cristina Grieco, Assessore Istruzione, formazione e lavoro. Nel corso nella mattinata Mimmo Parisi, Presidente di ANPAL farà il punto su "Mercato del lavoro e Servizi per l'impiego".

L’evento si terrà dalle 9:00 alle 12:30 presso Fortezza da Basso a Firenze, il 5 e il 6 dicembre. I candidati che hanno risposto a una delle offerte di lavoro pubblicate sul sito della Fiera e che saranno preselezionati dai Centri per l'Impiego, potranno incontrare i responsabili delle risorse umane per sostenere un colloquio di selezione.

L'iniziativa si colloca nell'ambito dell'Employers' Day, iniziativa lanciata dalla Rete europea dei
servizi pubblici per l'impiego (PES Network) e coordinata in Italia da ANPAL

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina

Leggi il programma dei lavori!

 

Rimani aggiornato su altre iniziative di questo tipo: seguici su Facebook, Twitter e Linkedin

Nodo: liferaydxp-1-2:8080