Seguici su:
null Un seminario sull'apprendimento permanente degli adulti e la personalizzazione dei percorsi
Un seminario sull'apprendimento permanente degli adulti e la personalizzazione dei percorsi
Eventi 09 dicembre 2019
Immagine notizia

Il 13 dicembre prossimo, presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, si terrà il seminario di studio “Apprendimento degli adulti e personalizzazione. Contributi dalla ricerca in contesti diversi” co-progettato da ANPAL Struttura di Ricerca e Consulenza tecnico-scientifica II e il Dipartimento di Scienze umane per la formazione dell’Università degli Studi di Milano Bicocca.

L’obiettivo è quello di promuovere un confronto e un dialogo sui risultati di ricerche condotte in contesti diversi intorno alle sfide e alle politiche dell’apprendimento permanente, ai modelli e strumenti per la personalizzazione dei percorsi, all’orientamento e valorizzazione delle competenze nelle organizzazioni e nei mercati del lavoro, utili all’occupabilità e alla cittadinanza attiva.

Il seminario, che si terrà dalle 9.00 alle 13.00 (Aula 1a - Edificio U16 - Via Thomas Mann, 8 - Milano) coinvolgerà ricercatori universitari e di ANPAL, dottorandi ed esperti del mondo del lavoro e delle professioni, dell’istruzione e dell’educazione degli adulti.

Nodo: liferaydxp-1-0:8080