Seguici su:
null EURES, al via la rilevazione del grado di soddisfazione per operatori, aziende e utenti
EURES, al via la rilevazione del grado di soddisfazione per operatori, aziende e utenti
Rilevazione 12 dicembre 2019
Immagine notizia

La Rete EURES Italia – coordinata dall’Ufficio di Coordinamento Nazionale presso l’ANPAL – ha avviato la rilevazione della soddisfazione di operatori, aziende ed utenti per le attività e i servizi forniti dai consulenti EURES in Italia.
 
Il Regolamento EURES (2016/589) prevede tra i numerosi obblighi in capo a ogni Stato partner, il monitoraggio di un ampio spettro di aree tematiche, tra le quali riveste centralità la soddisfazione di imprese e utenti per i servizi che vengono erogati dai consulenti nei 32 Stati partner della Rete.
 
La customer satisfaction è di facile e veloce compilazione ed è accessibile direttamente dalla pagina “Valuta il servizio EURES” della sezione EURES del portale ANPAL, oppure cliccando qui.
 
Chiunque, sia esso un imprenditore, un operatore o una persona in cerca di lavoro all’estero, abbia partecipato ad eventi organizzati da EURES in Italia o si sia rivolto ad un consulente EURES è invitato a compilarla. I dati raccolti consentiranno di valutare l’efficacia dell’azione della Rete a livello nazionale ed europeo.  
 
 

Nodo: liferaydxp-1-0:8080