Incarichi dirigenziali - ANPAL
Incarichi dirigenziali
18 ottobre 2023
In questa sezione sono pubblicati i dati relativi agli incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e i dati concernenti i titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali (come disposto dall'art. 14, c. 1 del D.lgs. 33/2013 novellato dal D.lgs. 97/2016 e nel rispetto delle indicazioni fornite dall'Autorità Nazionale Anticorruzione nelle linee guida di cui alla delibera n. 1310 del 28 dicembre 2016 e suo allegato).
- Dati relativi ai dirigenti (xls) (data pubblicazione 2.03.2023)
- Dati relativi alle retribuzioni (xls)
Dirigenti
Ludovica Iarussi - divisione 1
- curriculum vitae
- dichiarazione insussistenza conflitto di interessi 2023
- dichiarazione insussistenza conflitto di interessi 2022
- D.C.S. n. 96 del 20 aprile 2023 - delega attività di gestione dei Punti di contatto nazionali Europass, EQF e Euroguidance
- D.C.S. n. 69 del 22 marzo 2022 - nomina responsabile della transizione digitale
- D.C.S. n. 36 del 28 febbraio 2022 - nomina responsabile della trasparenza e anticorruzione
- D.C.S. n. 35 del 22 febbraio 2022 - nomina responsabile privacy di Anpal
- D.C.S. n. 10 del 21 gennaio 2022 - incarico divisione 1 (scadenza 27.1.2025)
- D.C.S. n. 276 del 28 settembre 2022 - incarico ad interim Divisione 4
- D.C.S. n. 85 del 14 aprile 2023 - incarico ad interim Divisione 4
-
D.C.S. n. 238 del 16 ottobre 2023 - incarico ad interim Divisione 4
Antonella De Biase - divisione 2
- curriculum vitae
- dichiarazione insussistenza cause incompatibilità 2023
- dichiarazione insussistenza cause inconferibilità 2023
- dichiarazione insussistenza cause incompatibilità 2022
- dichiarazione insussistenza cause incompatibilità 2021
- dichiarazione insussistenza cause incompatibilità 2020
- dichiarazione insussistenza cause incompatibilità 2019
- dichiarazione insussistenza cause incompatibilità 2018
- dichiarazione insussistenza cause incompatibilità 2017
- dichiarazione insussistenza cause inconferibilità 2017
- dichiarazione incarichi e assenza condanne 2017
- dichiarazione insussistenza conflitto di interessi 2017
- D.D. n. 342 del 6 agosto 2020 - incarico divisione 2 (scadenza 8 settembre 2023)
- D.C.S. n. 213 del 07 settembre 2023 - incarico divisione 2 (scadenza 9 settembre 2026)
Pietro Orazio Ferlito - divisione 3
- curriculum vitae
- dichiarazione insussistenza cause incompatibilità 2023
- dichiarazione insussistenza cause inconferibilità 2023
- dichiarazione insussistenza cause incompatibilità 2022
- dichiarazione insussistenza cause incompatibilità 2021
- dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2020
- dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2019
- dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2018
- dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità 2017
- dichiarazione insussistenza conflitto di interessi 2017
- dichiarazione incarichi e assenza condanne 2017
- dichiarazione insussistenza cause inconferibilità 2017
- spese missioni anni 2018-2019
- D.D. n. 294 del 16 luglio 2020 - incarico divisione 3 (scadenza 13 luglio 2023)
- D.C.S. n. 278 del 28 settembre 2022 - incarico ad interim Divisione 7
- D.C.S. n. 83 del 13 aprile 2023 - incarico ad interim Divisione 7
- D.C.S n. 180 del 13 luglio 2023 - incarico Divisione 3 (scadenza 13 luglio 2026)
- D.C.S. n. 240 del 16 ottobre 2023 - incarico ad interim Divisione 7
Stefano Raia - Divisione 5
- curriculum vitae
- dichiarazione incarichi e assenza condanne 2022
- D.C.S. n. 114 del 09 maggio 2022 - incarico divisione 5 (scadenza 31 maggio 2025)
- D.C.S. n. 169 del 21 giugno 2022 - delega gestione EURES (pubblicato il 9 giugno 2023)
- D.C.S. n. 277 del 28 settembre 2022 - incarico ad interim Divisione 6
- D.C.S. n. 87 del 14 aprile 2023 - incarico ad interim Divisione 6
-
D.C.S. n. 239 del 16 ottobre 2023 - incarico ad interim Divisione 6
Menù di navigazione
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione del patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti