Seguici su:
null EURES Austria, più di 200 vacancy aperte
EURES Austria, più di 200 vacancy aperte
13 dicembre 2019

Nuove opportunità di lavoro in Austria nell'ambito della Rete EURES.

Nel settore dell'industria alimentare/lavorazione carni si selezionano tra macellai e cuochi da inserire a St. Johann in Tirolo (3 posti) e a Mayrhofen Zillertal (1 posto). Si richiede abilità, competenze, esperienza nel settore, rispetto delle norme igieniche e conoscenza del tedesco.

Saranno a carico del datore di lavoro le spese relative a viaggio, spostamenti e alloggio. Il salario minimo è di 2.500,00 euro lordi al mese. Se sei interessata/o invia il tuo Cv in tedesco via e-mail all'indirizzo eures.tirol@ams.at entro fine gennaio del 2020. I dettagli nella locandina.

In più, EURES Austria è alla ricerca di 200 figure sportive per la stagione invernale 2019/20 tra maestri di sci, istruttori di snowboard, maestri di sci per bambini, animatori per bambini. Si richiede: istruzione, esperienza lavorativa, conoscenza del tedesco e dell'inglese, cordialità, entusiasmo, flessibilità.

Saranno a carico del datore di lavoro le spese relative a viaggio, spostamenti e alloggio. Il salario minimo sarà di 1.400 euro al mese / lordo / a tempo pieno / 32 ore alla settimana. Ti piacerebbe lavorare nelle migliori regioni sciistiche del Tirolo? Invia il tuo Cv in lingua tedesca agli indirizzi eures.tirol@ams.at e eures.tirol@ams.at entro il 20 dicembre! I dettagli nella locandina!

 

Rimani aggiornata/o: seguici sui canali ufficiali ANPAL Facebook, Twitter e Linkedin

Nodo: liferaydxp-1-1:8080