Seguici su:
null EURES al XIII Salone dell'Orientamento a Reggio Calabria
EURES al XIII Salone dell'Orientamento a Reggio Calabria
08 novembre 2018


EURES Calabria insieme alla Regione Calabria, Città Metropolitana di Reggio Calabria, l'Università Mediterranea di Reggio Calabria e la Cooperativa CISME, hanno organizzato anche quest'anno la Fiera dell'Orientamento e del Lavoro, dedicata ai jobseeker interessati ad una carriera professionale in Italia e nei Paesi europei.

All'interno dello Stand della Regione Calabria e durante il Professional Day - che si terrà il 21 e 22 novembre, i partecipanti potranno incontrare direttamente i consulenti EURES italiani ed europei provenienti dalla Svezia e dalla Germania con offerte di lavoro per Ingegneri meccanici, elettronici, meccatronici, informatici e Specialisti dell'ICT.

Il 21 novembre gli EURES adviser di Svezia e Germania, dopo una breve presentazione su "Living and working in Sweden", incontreranno i giovani che si saranno candidati per le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Per partecipare alle selezioni occorre inviare il proprio CV in inglese a: eurescalabria@regione.calabria.it, entro il 19 novembre 2018, indicando nell'oggetto: "Selezioni Svezia".

Il 22 novembre i responsabili della società Obiettivo Tropici selezioneranno i candidati per vari profili da assumere in villaggi turistici in Italia e all'estero. Per candidarsi occorre inviare il proprio CV, completo di foto a: a.bandiera@regione.calabria.itinserendo nell'oggetto: "Selezioni Eures Reggio Calabria 2018".

La manifestazione si svolgerà a Reggio Calabria, dal 20 al 22 novembre 2018, dalle 9 alle18, presso il Palazzo del Consiglio Regionale della Calabria – Via Cardinale Portanova. 


Per maggiori informazioni, visita il sito e la pagina Facebook EURES Calabria!


Nodo: liferaydxp-1-2:8080