Carta dei servizi e standard di qualità - ANPAL
Carta dei servizi e standard di qualità
Carta dei servizi e standard di qualità
11 gennaio 2024
Pubblicazione ai sensi dell'art. 32, comma 1, D.Lgs. n. 33/2013
2 ottobre 2020
Nul - Numero unico lavoro, è il servizio di call center Anpal.
Il servizio è operativo nei seguenti orari:
ore 9-18 da lunedì a venerdì
Si può contattare telefonicamente al n. 800.00.00.39 oppure tramite modulo di contatto online
Carta dei servizi - Nul (Numero unico lavoro)
Anno 2023
- Report attività Nul novembre 2023 (data di pubblicazione 11 gennaio 2024)
- Report attività Nul ottobre 2023 (data di pubblicazione 11 gennaio 2024)
- Report attività Nul settembre 2023 (data di pubblicazione 10 ottobre 2023)
- Report attività Nul agosto 2023 (data di pubblicazione 10 ottobre 2023)
- Report attività Nul luglio 2023 (data di pubblicazione 10 ottobre 2023)
- Report attività Nul giugno 2023 (data di pubblicazione 10 ottobre 2023)
- Report attività Nul maggio 2023 (data di pubblicazione 10 ottobre 2023)
- Report attività Nul aprile 2023 (data di pubblicazione 10 ottobre 2023)
- Sospensione del servizio per rinnovo contrattuale dal 21 marzo al 2 aprile compresi
- Report attività Nul 1-20 marzo 2023 (data di pubblicazione 12 giugno 2023)
- Report attività Nul febbraio 2023 (data di pubblicazione 12 giugno 2023)
- Report attività Nul gennaio 2023 (data di pubblicazione 12 giugno 2023)
Anno 2022
- Report attività Nul dicembre 2022 (data di pubblicazione 12 giugno 2023)
- Report attività Nul novembre 2022 (data di pubblicazione 12 giugno 2023)
- Report attività Nul 21-31 ottobre 2022 (data di pubblicazione 12 giugno 2023)
- Report attività Nul 1-20 ottobre 2022 (data di pubblicazione 12 giugno 2023)
- Report attività Nul settembre 2022 (data di pubblicazione 12 giugno 2023)
- Report attività Nul agosto 2022 (data di pubblicazione 12 giugno 2023)
- Report attività Nul luglio 2022 (data di pubblicazione 12 giugno 2023)
- Report attività Nul giugno 2022 (data di pubblicazione 12 giugno 2023)
- Report attività Nul 21-31 maggio 2022 (data di pubblicazione 12 giugno 2023)
- Report attività Nul 2-20 maggio 2022 (data di pubblicazione 12 giugno 2023)
- Report attività Nul aprile 2022 (data di pubblicazione 12 giugno 2023)
- Report attività Nul marzo 2022 (data di pubblicazione 12 giugno 2023)
- Report attività Nul febbraio 2022 (data di pubblicazione 10 maggio 2022)
- Report attività Nul gennaio 2022 (data di pubblicazione 10 maggio 2022)
Anno 2021
- Report attività Nul dicembre 2021 (data di pubblicazione 10 maggio 2022)
- Report attività Nul novembre 2021 (data di pubblicazione 10 maggio 2022)
- Report attività Nul ottobre 2021 (data di pubblicazione 10 maggio 2022)
- Report attività Nul settembre 2021 (data di pubblicazione 10 maggio 2022)
- Report attività Nul agosto 2021 (data di pubblicazione 10 maggio 2022)
- Report attività Nul luglio 2021 (data di pubblicazione 06 settembre 2021)
- Report attività Nul giugno 2021 (data di pubblicazione 06 settembre 2021)
- Report attività Nul maggio 2021 (data di pubblicazione 06 settembre 2021)
- Report attività Nul aprile 2021 (data di pubblicazione 18 maggio 2021)
- Report attività Nul marzo 2021 (data di pubblicazione 18 maggio 2021)
- Report attività Nul febbraio 2021
- Report attività Nul gennaio 2021
Anno 2020
- Report attività Nul dicembre 2020
- Report attività Nul novembre 2020
- Report attività Nul ottobre 2020
- Report attività Nul settembre 2020
- Report attività Nul agosto 2020
- Report attività Nul luglio 2020
- Report attività Nul giugno 2020
- Report attività Nul maggio 2020
- Report attività Nul aprile 2020
- Report attività Nul marzo 2020
Menù di navigazione
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione del patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
-
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class action
- Costi contabilizzati
- Servizi in rete
- Pagamenti dell'amministrazione
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti